per CANDIDATI

Buoni ingegneri sono ricercati, per questa ragione la situazione di mercato attuale riserva agli ingegneri civili tante opportunità. A causa della strutturazione del settore edile le opportunità di lavoro sono visibili solo in modo incompleto. Ci sono grandi differenze in merito alle strutture aziendali, ai campi di attività e alle condizioni di impiego. Tutto questo merita un’analisi approfondita con lo scopo di determinare la società che soddisfi alla meglio le proprie esigenze.

INGEGNERI CIVILI ATTIVI NEL SETTORE

Quali ingegneri civili attivi nel settore possiamo garantire, grazie alla nostra familiarità con la situazione del mercato, una consulenza professionale per la ricerca della posizione su misura per lei.

La nostra indipendenza e visione d’insieme del mercato ci permette di offrire un’ampia scelta di società, le quali rappresentano potenziali datori di lavoro che non necessariamente sono conosciuti sul mercato. Il nostro contatto diretto con molte società garantisce inoltre una ricerca molto mirata di rapporti di lavoro sostenibili.

AMPIA CONSULENZA

La nostra consulenza non riguarda solamente la ricerca di datori di lavoro idonei per lei, ma la sosteniamo anche nella realizzazione di un curriculum vitae professionale, nella composizione di un dossier di candidatura completo come anche nella preparazione ai colloqui di lavoro. Questa figura le permette di visualizzare il tipico processo di consulenza.
Sia quale neolureato, sia quale ingegnere con qualche anno di esperienza la sosteniamo volentieri nella ricerca della posizione su misura per lei, discretamente, senza impegno e gratuitamente!