AGENTUR FÜR INGENIEURE è ben inserita nel mercato e specializzata nel campo dell‘ingegneria civile. Essa si occupa della consulenza per la carriera perseguendo lo scopo di creare rapporti professionali sostenibili attraverso la consulenza individuale e mirata, creando quindi un valore aggiunto per tutti gli interessati.

salginatobelbruecke
Foto: Archivio Andreas Kessler

Infrastrutture impressionanti ed altrettanto indispensabili per la vita quotidiana testimoniano la grande arte tecnica e l´innovazione degli ingegneri. Attraverso creatività e pensiero analitico, in un processo complesso, l’ingegnere deve garantire le esigenze di sicurezza, funzionalità e sostenibilità.

A causa della complessità e interdipendenza delle condizioni e delle crescenti esigenze di qualità imposte dalla società, aumenterà anche lo sforzo per la pianificazione dei singoli oggetti. Oltre alla formazione specifica e competenze tecniche gli ingegneri devono avere prontezza operativa e sempre più competenze sociali. Solo in questo modo è possibile cogliere il senso di responsabilità nei confronti della società e garantire una crescita sostenibile.

Per svolgere questa missione con successo è necessario un ambiente professionale dove sia i professionisti sia le società possano svilupparsi ulteriormente. AGENTUR FÜR INGENIEURE è in questo senso la vostra interlocutrice per un ideale ingresso nel mondo del lavoro o la ricerca di una nuova sfida oppure per la ricerca di nuovi collaboratori.